PESCARENICO, PRESENTAZIONE SQUADRA

By 31 Agosto, 2020 Comunicati

Una presentazione in movimento: Fattore Lecco lunedì 31 agosto alle ore 18.30 sarà a Pescarenico, in piazza Era, per lanciare ufficialmente i 32 candidati della propria lista.

“Scegliamo di incontrare i lecchesi partendo dai rioni e dalla piattaforma Lungolago – spiega Matteo Ripamonti, capolista di Fattore Lecco e grande amante delle due ruote – con un tour in bicicletta dal centro città fino a Rivabella con ritorno a piazza Era.

Toccheremo alcuni punti decisivi per il cambio di passo che ci aspetta nei prossimi mesi insieme a Mauro Gattinoni sindaco. Il Lungolago è il biglietto da visita della città ed è lungo 10 km, dalla spiaggia di Pradello a quella di Rivabella: le manifestazioni più adatte ai giovani verranno indirizzate proprio nella zona a lago dei rioni di Maggianico e Chiuso, mentre verrà data al Bione una finalità più ampia, non più solo centro sportivo ma anche Campus per accogliere i ragazzi grazie a un’aula studio. Il tratto di lungolago che attraversa Pescarenico andrà invece valorizzato sia per chi pratica ciclo-turismo sia per chi cerca locali enogastronomici e botteghe artigianali”.

I candidati di Fattore Lecco – insieme al candidato sindaco Mauro Gattinoni – transiteranno dalla zona in corrispondenza della Statua di san Nicolò alle ore 18.00 e termineranno il tour in bicicletta in piazza Era alle ore 18.30, rimanendo a disposizione per dialogare con i lecchesi.