Marco Passoni per una manciata di voti non sarà presidente della Provincia di Lecco. Le elezioni per il rinnovo degli organi provinciali purtroppo non hanno sorriso alla lista La Provincia Territorio Bene Comune, una coalizione frutto della buona collaborazione sperimentata nel capoluogo e in molti municipi del territorio.
Tra gli eletti in consiglio provinciale c’è la consigliera comunale di Fattore Lecco Paola Frigerio che rappresenterà la coalizione, la città di Lecco e i cittadini di tutta la Provincia dai banchi della minoranza.
Una nuova sfida per la nostra lista e un nuovo impegno al servizio dei cittadini che ci permetterà di acquisire esperienza e continuare a lavorare per una Lecco che sia più grande di Lecco.
Ringraziamo Marco Passoni e tutte le forze della coalizione per l’impegno e la determinazione messa in campo durante questi mesi. Auguriamo a tutti i consiglieri eletti e alla nuova presidente Alessandra Hofmann un buon lavoro, fondato sul comune spirito di servizio e collaborazione per una Provincia di Lecco più forte.