FATTORE RIONI: PUNTI DI RIFERIMENTO DENTRO LA CITTÀ

L’ascolto e la presenza sul territorio sono due elementi fondamentali per Fattore Lecco e per il ruolo che i lecchesi ci hanno affidato.
Per questo abbiamo lanciato Fattore Rioni, un’iniziativa volta a mettere a disposizione della città delle persone di riferimento che si facciano ascoltatori dei quartieri e delle voci che li abitano, per continuare e approfondire il legame tra la città, Fattore Lecco e le istituzioni comunali.
I “Fattorini” conoscono in prima persona le difficoltà e i punti di forza del proprio rione e delle persone che lo vivono, sono membri di Fattore Lecco e, in alcuni casi, consiglieri comunali. Avranno il compito di mantenere attivo il dialogo e di farsi portatori delle informazioni, delle richieste e delle proposte che dai rioni emergono o che ai rioni sono indirizzate.
Trovate qua sotto i riferimenti e i contatti dei nostri rappresentanti nei rioni che si renderanno disponibili per raccogliere le richieste e le proposte, per incontrare i cittadini e per mantenere un filo diretto con quello che avviene in città.